sql-ledger, sql ledger, linux, leanux, ubuntu, vmware, open-source, open source, Exchange, Lotus Notes, Zimbra, volketswil
PVRlight, l’intelligente soluzione Open Source per clienti PostFinance AG

Descrizione delle funzioni

Grazie a PVRlight avete un valido sostitutivo della soluzione E-List di PostFinance AG per stampare le polizze di versamento, disponibile finora su Windows XP.

Inoltre potete emettere e spedire anche e-fatture.

PVRlight è indipendente da piattaforme (Windows, Mac o Linux) e funziona sui più comuni browser come InternetExplorer, Firefox, Safari o Chrome.

Non è necessaria l’installazione locale; potete lavorare semplicemente con polizze di versamento in bianco. Il numero di riferimento PVR viene generato automaticamente e stampato sulla polizza di versamento. Non è necessario registrare i numeri di riferimento PVR.

Se desiderate potete scaricare in qualsiasi momento sul PC un backup dei dati. L’accesso a PVRlight è effettuato in modo codificato via https.

 

Indirizzi per le fatture
Per registrare con facilità gli indirizzi delle fatture. Si può scegliere fra indirizzi per società e per persone.

Immissione di fatture
Possibilità di immettere i testi e l’importo della rispettiva fattura. Si possono allestire fatture con o senza IVA.

Registrare articolo
Registrate gli articoli con prodotti o servizi e archiviate i prezzi e le aliquote IVA.

Emettere fatture
Selezionate gli articoli desiderati e modificate la quantità oppure il prezzo. Allo stesso tempo potete emettere fatture con aliquote IVA miste.

Stampa di fatture
Con un solo clic si possono allestire delle fatture in formato PDF. Potete stamparle successivamente sui moduli ricevuti da PostFinance AG.

Spedire e-fatture
Se il vostro cliente può ricevere e-fatture, in alternativa alla fattura cartacea potete anche emettere e spedire una e-fattura.

Contabilizzazione dei pagamenti
Potete contabilizzare automaticamente sul vostro conto postale il pagamento ricevuto, scaricando e quindi importando il file SPVR di PostFinance AG.

Solleciti
Se le vostre fatture non vengono pagate entro le scadenze, potete allestire con un solo clic dei solleciti come file PDF. Potete stampare i solleciti o spedirli con il vostro sistema e-mail come documento PDF.

Ultimo update: 05.12.2019 | Stampare la pagina